Niente spoiler per nessuno qui, o questo film è rovinato per tutti. Io per primo, ho adorato questo film !!! Facilmente alcuni dei migliori lavori di entrambi Jude's e Forests! E Alice Braga è grandiosa come al solito in questo film, sicuramente è una delle nuove stelle del cinema! Questo è per tutti gli amanti dell'azione, grande regia di Miguel Sapochnik che è totalmente nuovo per me, la regia ha un "300". sentirsi, lo spruzzo di sangue in questo film è quasi teatrale. Di solito non mi piacciono le scene insanguinate, ma in questo film era quasi bellissima! Mi è piaciuto tutto di questo film, e sono anche un grande fan di tutti quelli che ho menzionato in questa recensione per ovvi motivi. Ottimo lavoro da parte di tutti! : D Vai a vedere questo, o affittalo qualunque cosa, non rimarrai deluso! ;) <br/> <br/> Ma come promesso, niente spoiler, questa è stata una breve recensione di uno dei migliori film che abbia visto da molto tempo. non vedo l'ora che questo film esca e invii tutti i miei amici. prima di tutto, era un piacere per gli occhi. le sequenze d'azione sono brillanti e cattive. il sangue era al di là del rado - c'è in realtà una scena d'amore in cui due persone si agitano l'una sull'altra mentre si baciano. mi ha sconvolto. questo film è pieno di materiale originale. acrobazie come non le hai mai viste mescolate con la satira. ed è stato divertente è raro vedere un film d'azione che ti faccia ridere. la recitazione è stata grande. le stelle hanno una grande chimica se ti piacciono i film futuristici, adorerai questo film. se ami i film d'azione, adorerai questo film. se ti piacciono i film in generale, ti piacerà questo film. è veramente per tutti. non solo sono rimasto affascinato per tutto il tempo, ma la storia e le scene sono rimaste con me. Continuo a pensarci. non perdere questo film, sul serio. Repo Men è ambientato nel prossimo futuro con Jude Law e Forest Whitaker come protagonisti del film. La storia e l'idea sono grandiose e descrivono la storia del cacciatore che diventa la preda, tuttavia c'erano alcuni punti nel film quando si sentiva come se stesse andando fuori controllo, ma per fortuna, è tornato in pista.La recitazione è stata grandiosa e Forest Whitaker è stato brillante, come lo è in tutti i suoi film e Jude Law mi ha sorpreso con la sua buona interpretazione di Remy, non merita alcun premio ma è stato bello da guardare e ti ha fatto credere il suo personaggio . I personaggi erano ben creati e ti piaceva chi dovevi e odiava chi dovevi odiare. La direzione è ottima e la visualizzazione di un futuro prossimo come questo è un aspetto piuttosto spaventoso. La cosa più bella del film è stata la fine inaspettata in quanto ha aggiunto un tocco in più ad una grande idea. <br/> <br/> Repo Men è un buon thriller che è un po 'pesante sull'azione ma in senso buono. Forest Whitaker è geniale quando la dura performance di Jake e Jude Law mi ha sorpreso mentre interpretava Remy in modo fantastico. Anche se la recitazione è senza colpa, il film non è stato così forte. Alcune scene d'azione erano belle e lisce ma c'erano una o due scene che trovavo un po 'ridicole. Non fraintendetemi, il film è stato molto divertente ma non è un film che ricorderei tra dieci anni e non è un film che guarderei di nuovo in fretta. <br/> <br/> Leggi più recensioni su: www.dudedazzmoviereviews.wordpress.com Questo sicuramente deve essere uno dei film più stupidi che abbia visto in parecchi anni. Questo è uno inizia promettente, ma è deludente dal centro e in avanti. Siate pronti a mantenere premuto il pulsante di avanzamento veloce in remoto. Un sacco. Qualsiasi fan di ER amatoriale può trovare così tanti errori in questo film è ridicolo. L'unico bene in questo film è Forest Whitaker, che fa raramente un brutto lavoro. <br/> <br/> Il film segue la trama di base che abbiamo visto in molti altri film d'azione. A partire dal personaggio principale (quasi malvagio) che per qualche ragione cambia idea e si trova coinvolto in un dilemma morale sul suo lavoro, sulla sua vita e su ciò che sta realmente facendo agli altri. E la trama è irrealistica anche per gli standard di fantascienza. <br/> <br/> Sono sorpreso che sia stato Jude nel ruolo principale, e non Van Damme diretto da John Woo. Penso che manchi qualcosa in questo film, e questo probabilmente ha a che fare con l'incompatibilità dell'adattamento. Perché a volte un libro ha così tante idee, che fare un adattamento al cinema è solo un'opera impossibile. Non è possibile convertire ogni singola riga di un libro in un film che ha un limite standard di 3 ore per raccontare una storia. A volte una "mancanza di spazio per raccontare la storia & quot; accade. E ho pensato che fosse successo con Ren. <br/> <br/> Mi piacciono i film in questo stile cyberpunk, la matrice per esempio è un grande film, tuttavia la matrice non è un adattamento di un libro o qualcosa del genere, quindi & quot; mancanza di spazio per raccontare la storia & quot; non è un problema, ovviamente. <br/> <br/> Conclusione: questo film non è eccezionale come il libro, ma comunque divertente. E la storia generale è davvero fantastica, ma alcuni difetti in questo film sono semplicemente imperdonabili per me, e questo fatto mi ha davvero infastidito, quindi 7 su 10 stelle è giusto.
Pewglyn replied
351 weeks ago