Non ho idea di come recensire questo ibrido di anime. È dappertutto. <br/> <br/> Iniziamo con il bene. Questo anime ha una buona arte visiva ed è per lo più ben animato. L'audio è buono. <br/> <br/> …. ed è l'unico film che abbia mai visto essere un pò indietro mentre monta un cavallo. <br/> <br/> La trama è semplice e diretta, ma il modo in cui eseguono il film è molto confuso. <br/> <br/> Mentre il nostro eroe (o è lui?) si fa strada all'inferno, le cose salta fuori senza senso e fuori posto. Cose come le azioni dei personaggi, al design del personaggio cambiano radicalmente da uno strato di inferno, all'altro. <br/> <br/> Non aiuta che ci sia un sacco di convenienza nella trama casuale. <br/> <br /> Chi? Che cosa? Perché è successo? La presentazione di questo anime è stridente e distraente. <br/> <br/> È un anime OK, se ignori i dettagli e ti concentri sull'azione, ma per me è uno "Cosa sta succedendo & quot; dopo il prossimo. Bene. Sono abbastanza sicuro che tutti abbiano familiarità con l'originale Dante's Inferno, la storia è cambiata un po 'e Dante questa volta non è Dante ma un crociato e intraprende un viaggio piuttosto sanguinoso nei nove cerchi dell'inferno. <br/> <br/> Il prologo è disegnato da Film Roman, non la parte migliore del film, ma lontana dal peggiore. <br/> <br/> Poi arriva l'unica parte che mi è piaciuta, Limbo che è stata disegnata da Manglobe, un'atmosfera dark gotica che si perde nei circoli imminenti disegnati da altri studios. È semi realistico (regole del mondo reale con uno strato aggiuntivo di fantasia distorta) Dante è un veterano indurito della guerra santa che cerca di salvare la sua amata e niente più, niente di meno. <br/> <br/> Dopo il Limbo sei torturato di Dongwoo Animation, e devi letteralmente sopportare l'inferno per guardare il film oltre, perché i quattro livelli successivi sono semplicemente orribili. Solo un esempio, a quanto pare per questi coreani il Cerberus è un WORM a tre teste e non un cane, almeno avrebbero dovuto mettere i loro fatti a posto. Naturalmente Dante per miracolo è diventato un esercito di un uomo che affetta crani, spine, ossa e corpi interi verticalmente con facilità, mentre il suo fisico suggerisce il contrario. <br/> <br/> A City of Dis un altro studio coreano, JM L'animazione prende il sopravvento fino al 9 ° livello. Dante reincarna di nuovo come un supereroe ma con gli abbinamenti questa volta. Le differenze tra i due studi si fermano qui. Ci sono esplosioni casuali quando Dante viene spinto contro il terreno o semplicemente quando le sue armi e quelle di un ex amico si scontrano in battaglia, Dio sa perché. <br/> <br/> Il nono e ultimo livello come una sorta di ricompensa (penseresti ) per tutte le sofferenze dei precedenti 7 livelli, è animato da Production IG Sì, l'animazione è superba ma la storia. Nonostante il voto di Dante a Dio imprigionando così Lucifero ancora una volta, entra ancora nel Purgatorio. <br/> <br/> Tutto sommato, la storia aveva un potenziale ma è rovinata dalla terribile implementazione. <br/> <br/> Pollice giù. Beh, l'ho guardato qualche tempo fa. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Le animazioni e lo scenario erano abbastanza buone. <br/> <br/> La parte per cui mi è piaciuta è stata la trama.C'erano alcune cose molto vere nella trama di cui il mondo attuale non è a conoscenza. <br/> <br/> Anche il livello di azione del film è stato soddisfacente. Alcune belle scene di battaglia. <br/> <br/> Anche l'ambiente è stato abbastanza buono quando si pensa alla trama. E 'stato ben progettato. <br/> <br/> Nel complesso, un buon film d'animazione che la gente dovrebbe guardare. Ho guardato senza annoiarmi. Do 10 a causa di alcuni fatti molto veri della trama e anche delle belle scene d'azione. Se anche tu sei un fan delle battaglie animate, questo film ti piacerà. Qualcun altro ha scelto il film, quindi non mi aspettavo nulla. Avevo una vaga idea che potesse trattarsi di un film d'animazione basato sulla Divina Commedia di Dante Alighieri. Non era. In realtà è basato su un videogioco uscito nel 2010. <br/> <br/> Dante, Dante non cerca Dio, come nel poema, è all'Inferno per trovare l'anima della sua amata Beatrice, che ha tradito e quindi è stato preso dal diavolo, subito dopo che tutta la sua famiglia è stata uccisa, soprattutto a causa sua. Cosa posso dire, la donna ha scommesso con il Diavolo che in tre anni nelle Crociate, il suo ragazzo non ha mai toccato un'altra donna. Le ragazze credono davvero a queste cose. <br/> <br/> Comunque, ogni cerchio dell'Inferno è animato in modo diverso, credo da diversi team di animazione. Gli stili sono tutti quelli che io chiamo & quot; American Rock and Roll & quot ;, comunque, qualcosa di simile ad una prima propaggine di animazione Disney, che poi ha preso il culo cattivo e pieno di rabbia. Mi è piaciuta soprattutto l'animazione e se solo per quello Dante's Inferno è guardabile. <br/> <br/> La storia è completamente diversa. Il ragazzo entra nell'inferno e uccide tutto ciò che gli viene in mente, escludendo sua madre e la sua ragazza, compresi i demoni e persino Satana (due volte! :)). Stavo guardando il film e mi chiedevo come avrebbe potuto Alighieri scrivere qualcosa che somiglia a Rambo in Hell. Solo in seguito ho scoperto che la trama si basa su un videogioco. <br/> <br/> Quindi, basandomi sull'animazione (e sul fatto che la maggior parte dei film di animazione ora fanno schifo), la considero leggermente sopra la media. Trama: ridicolo. Pertanto il risultato sotto il voto medio. Questa è stata una delle cose peggiori che ho visto da molto tempo. Ho ottenuto forse un terzo di esso su Netflix saltando attraverso parti fastidiose e alla fine mi sono arreso perché era troppo doloroso da guardare. Sembra di cercare di seguire il libro usando le citazioni qua e là, ma quasi ogni altro dettaglio è lontano dalla storia originale. Non ho visto nemmeno il punto, perché le & quot; licenze creative & quot; che sono stati presi in considerazione solo in modo significativo. Da quando Dante è un crociato? Era dolorosamente sdolcinato. Il doppiaggio era troppo influenzato e esagerato in ogni parte che guardavo. Sono scioccato nel vedere che questa è stata in realtà una produzione piuttosto grande, perché sembrava qualcosa di strano ragazzo fatto nella sua cantina. <br/> <br/> Per sottolineare il mio dispiacere, vorrei dire che ho non ho mai scritto una recensione di alcun tipo per un film e di solito lo considererei una perdita di tempo, ma questo non era troppo disgustosamente negativo. Consiglio vivamente di non guardare questo a meno che tu non voglia torturare o voler vedere un esempio da manuale di come non fare un film.
Pewglyn replied
350 weeks ago