Pewglyn replied

350 weeks ago

Corsa Al Massacro > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film da bambino, anno 1989 … e ho pensato che fosse uno dei migliori film che abbia mai visto !!
Non importa se è un brutto film con la cattiva qualità degli anni '80. È stato dopo questo film che l'Europa ha iniziato a entrare in qualche pattinaggio serio, incluso me;) Sono sicuro che la maggior parte delle leggende viventi dello skateboard pensa che questo sia un film da culo. È così anni 80 e che regole! A proposito di quanti film negli anni '80 sono davvero dei buoni blockbuster? LOL. Bene, questo film ha tutto, pattini, pattinatori, romanticismo, fantastici trucchi da skate degli anni '80, peperoncini rossi piccanti e un tema infernale e giuliano su di esso. L'ho visto 300 volte su un nastro VHS molto brutto. Hehe a male non ho il mio vecchio Powell Peralta con le ruote kryptonics ancora in giro. Raccomando questo film a chiunque. Abbraccio e baci da parte mia;)
Penso che il commento precedente fosse pazzesco. <br/> <br/> Gleaming the cube è un film di pattinaggio orribile. <br/> <br/> So che la sceneggiatura di Thrashin non era buona ma era più vero per lo skateboarding di Gleaming the Cube, dove un tizio fa uno skateboard in lamiera d'acciaio! Thrashin aveva un sacco di veri pattinatori, hanno la performance nella discoteca da skateboard dei Red Hot Chili Peppers e molti altri fantastici dettagli. <br/> <br/> I Daggers erano ovviamente composti da Alva team skater come uno dei progetti classici di Tony è stato l'Alva Dagger. <br/> <br/> So che Thrashin non è un candidato all'Oscar ma io do loro molto più credito di Gleaming the Cube. Thrashin ha cercato di essere più fedele alle proprie radici sullo skateboarding. Gleaming era solo un modo per spendere soldi dalle tasche dei giocatori. <br/> <br/> Per quanto riguarda il confronto con Powell & amp; I film della Brigata di Peralta Bone … erano video di skate e presentavano principalmente sequenze di skateboard. Non c'erano molte linee narrative o recitazione. Anche The Search for Animal Chin ha solo una quantità limitata di storie ed è interamente focalizzato sullo skateboarding.
Thrashin per me è solo Romeo e Giulietta sugli skateboard, ma è comunque fantastico, ha alcuni fantastici momenti di skateboard degli anni '80 e una bella clip di un Red Hot Chili Peppers più giovane ed energico. Corey Webster (Josh Brolin) scende nella Valley di Los Angeles per stare con alcuni amici e Skate the Downhill e si innamora della sorella di Tommy Hook, il leader dei Daggers. Una banda locale di skate che non ha riguardo per nessuno, specialmente per Corey. Mentre Corey evita gli avvertimenti di Tommy di stare alla larga da sua sorella, i Pugnali decidono di inviare un messaggio più chiaro bruciando la rampa locale dei Skaters della valle che hanno costruito loro stessi. Le cose poi diventano molto più personali per tutti e con la discesa che si avvicina alla posta in gioco diventa molto più alto in quanto il vincitore otterrà una sponsorizzazione professionale e il massimo rispetto da parte dei suoi compagni di pattinaggio. Questo è un film molto divertente e se ti piacciono gli sport estremi o la commedia, questo è un grande film da guardare.
Corey è il ragazzo d'oro del pattinaggio. Ma quando entra nella half pipe della famiglia di Capitan Uncino, l'eruzione della strada e la pavimentazione nodosa sono l'ultima delle sue preoccupazioni. Corey ha il culo per la sorella bodysious di Hooky, Chrissy. Ma Corey è accecato dalla visione della valle e non ha familiarità con uno dei crimini di Daggertown - se esci qui, esci con Daggers! Hook non apprezza Corey che rovina il suo show e chiunque conosca Hook sa che lo show di Hook non si ferma mai. Con l'aiuto di Monk the Punk e degli altri Daggers sporchi, Hook è determinato a impedire a Corey di giocare a Kissy con Chrissy. Ma Corey è fuori di testa e sta per scoprire che ci sono alcuni giochi che non sa come giocare. Quando Hook lo sfida a una partita di giostra, le probabilità sono contro di lui. Potrebbe essere perché, a differenza di Hook, non ha una ciocca dei capelli della sua fidanzata attaccata a un orecchino come un portafortuna. Hook non sarà felice finché Corey non sarà come un break dance, un ricordo! Se Hook deve bruciare una rampa, prendere il medioevo in mezzo tubo o correre il ragazzo giù per una collina a sessanta miglia all'ora per farlo accadere, poi lo farà. Oh, a proposito, quella selvaggia foto indiana sembra essere stilosa!

Two skateboarding gangs battle each other for supremacy, and a member of one gang falls in love with the sister of his rival.
b0e6cdaeb1
Download Ammajan full movie in italian dubbed in Mp4Battlestar Galactica download moviesChicago Overcoat dubbed italian movie free download torrentThe Son of No One full movie in italian 720p downloadJustice League: War 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Sucker Punchdownload Surface to AirSimon Templar download di film mp4'Sheba, Baby' download movie freeSailor Moon Crystal movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.