Quando guardo i film di Tony Jaa mi aspetto un sacco di azione, non importa se la storia è inesistente … Beh, qui non abbiamo una storia, e l'azione è quasi inesistente. Se hai visto il lungo trailer (5 minuti) ne hai visto il 90% … Incredibile ma vero … In sostanza ci sono 4 combattimenti nel film: uno corto all'inizio quando è incatenato, un secondo in cui vedi combattere corvo, ma non capisci molto perché è troppo buio, una rissa nel cortile (in pratica quello che vedi nei trailer) e infine la lotta con il corvo. La lotta finale, che avrebbe dovuto essere epica, è davvero deludente perché è breve, non ha nulla di spettacolare, manca lo stile fiammeggiante di Tony Jaa e l'altro ragazzo non mostra assolutamente nulla. Che delusione i due sequel di "Ong Bak" & quot; sono diventato. A mio parere, il primo è uno dei migliori film di arti marziali di tutti i tempi. La seconda parte non era nemmeno lontanamente all'altezza dell'originale e ora la terza parte riesce a viaggiare ancora più in basso nello spettro. Tony Jaa ha una scena di combattimento nella prima ora del film. Esatto …. UNA scena di lotta! E proprio come gli altri combattimenti nel film, non è davvero niente di speciale. Il corvo della parte 2 è tornato e in realtà ha la scena di combattimento migliore del film, ma anche questo è ostacolato da ovvi lavori sul filo. La resa dei conti tra lui e Jaa è una delle più grandi delusioni di tutti i tempi. Mi aspettavo molto di più da questi due grandi artisti marziali. L'intero film contiene troppi rallentamenti, non abbastanza azione, troppe scene che si trascinano per sempre, troppe scene che non hanno senso e, cosa più importante, non abbastanza da Tony Jaa che fa ciò che sa fare meglio. Non so cosa & quot; stile & quot; lui usa per la seconda metà del film, ma per me sembra quello che vedo fare gli orangotango allo zoo. Non so perché il suo personaggio abbandona tutti gli stili che ha imparato nella parte 2, ma poi ancora, nient'altro ha senso. Come quando dopo un'ora di praticamente niente, una scena d'azione è finalmente avvenuta, solo che non è successo perché il film si riavvolge per portarlo via. Vorrei poter fare lo stesso. Come è stato spiegato da altri recensori, questo non deve essere considerato come un film indipendente, sì come un terzo in una trilogia. Non è il modo migliore per concludere la trilogia di ONG BAK, Tai è sopravvissuto a una terribile tortura, è morto e ha preso vita solo per una ragione, completa il cerchio. Ha allenato il suo corpo per recuperarlo e, soprattutto, la sua mente e il modo di combattere. Sono d'accordo sul fatto che questo ha meno sequenze d'azione come film precedenti, ma il combattimento è bello e, come ho detto, il motivo è quello di completare il cerchio. Deve imparare lo stile di ballo e finalmente capire che lui è l'arma, non ha bisogno di armi. Il film è ben fatto e l'azione è solida. Capisco l'inganno di molti recensori, ma questo film era l'unico modo per porre fine alla trilogia. Film eccellente Dopo il secondo film, Lord Rajasena tiene prigioniero Tien (Tony Jaa) mentre viene picchiato in poltiglia. Proprio mentre sta per essere giustiziato, gli viene dato un perdono dal re di Ayothaya. Viene consegnato agli abitanti del villaggio e vicino alla morte. Pim (Primorata Dejudom) si prende amorevolmente cura di lui. Il Maestro Bua guarisce lo spirito di Tien. Il malvagio Bhuti Sangkha sconfigge Rajasena e lo decapita. Quando Tien ritorna al villaggio, scopre che il crudele Bhuti lo ha distrutto portando i sopravvissuti in schiavitù. <br/> <br/> La recitazione è orribilmente rigida. C'è molta fantasia spirituale tailandese pazzesca che è difficile da seguire. Non ha tante lotte e ne soffre a causa di esso. Tutti quelli che vogliono da questo sono delle azioni di combattimento acrobatico oltraggiose. Tony Jaa impiega troppo tempo a riprendersi il suo bosco. Ci vuole quasi un'ora prima che Tony Jaa inizi a calciare a calci. Almeno, lo fa ancora bene, ma è troppo tardi. ** Leggeri spoiler ** <br/> <br/> Dopo alcuni graffi qua e là nel corso del film, il mio piccolo mi ha tirato dicendo "Quando vedremo Tony Jaa combattere?". Se avessi saputo, avrei risposto & quot; circa il segno dei 70 minuti & quot; ma non importa. a quel punto lui (mio figlio) era stato picchiato insensato dalla mia noia e dormiva profondamente al mio fianco.Peccato davvero perché ha perso una lotta decente da parte del corvo (guarda Born per combattere per una vera idea di ciò che Dan Chupong è capace) e poi il combattimento finale tra Jaa & amp; corvi i seguaci dell'uomo che è un po 'tagliato a metà e amp; rovinato dal fatto che è solo una sequenza flashforward che viene invertita. <br/> <br/> Nel complesso. Il peggior film di combattimento che ho visto da secoli.
Pewglyn replied
350 weeks ago