Pewglyn replied

350 weeks ago

A Casa Dei Loud > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo averci regalato spettacoli terribili dopo l'altro, questo era uno spettacolo di cui avevano davvero bisogno! Ho il mio pensiero che qualsiasi personaggio può essere buono. Dove sto andando quando ho detto che è solo perché un personaggio è stereotipato non significa che siano un cattivo personaggio. Per me determina su come viene usato questo stereotipo e questo spettacolo li usa bene. Mi piace il modo in cui questo spettacolo suscita un sacco di persone diverse, dal biondo stupido alla ragazza comica, alla ragazza emo, ecc. Ogni personaggio ha il proprio tratto che li ritrae ma questo spettacolo sa come approfondire quel tratto. Quasi ogni personaggio è facilmente simpatico e trovo lo spettacolo nel suo insieme davvero facile da gustare. Un grande lavoro di Nickelodeon.
Questo è l'unico spettacolo che mio figlio di nove anni e figlia di undici anni guarderanno insieme quindi immagino che sia inevitabile che finisca per essere risucchiato anche a me. The Loud House è un vero gioiello, vorrei che Nick potesse fare più cose del genere. Quello che abbiamo qui è uno spettacolo intelligente, divertente, sincero con uno straordinario cast di personaggi che crederai davvero che si amino. Tutto è così raffinato, dalla commedia all'arte, ai personaggi. È difficile decidere la cosa che preferisco, ma se dovessi sceglierne solo uno sarebbe probabilmente la grande dinamica della famiglia. Normalmente in spettacoli come questo il papà è un idiota, la mamma è amara o compiaciuta, i bambini sono tutti snippy e sarcastici l'uno con l'altro e alla fine, divertenti o meno, spettacoli del genere sono davvero svuotati da guardare. Questo d'altra parte sembra di fare una vacanza in un momento in cui la TV non era così e si potrebbe mostrare che una famiglia si preoccupa davvero l'una dell'altra, e non solo alla fine, quando qualsiasi conflitto si è dovuto risolvere. Incredibilmente rinfrescante. Spero che inizi una tendenza, ma qualcosa mi dice che probabilmente questo spettacolo sarà sempre il migliore, anche se solo per quanto amabile è ogni singolo personaggio in esso. Non posso davvero dire abbastanza cose positive su The Loud House, sono onestamente grato che ci sia anche qualcosa di simile in TV. Spero solo che Nickelodeon abbia fatto un lavoro migliore mettendolo su DVD o Bluray. Tutto quello che posso sembrare di comprarlo è la metà della stagione 1.
Queste sono le parole che uso per descrivere questo spettacolo. Sì, è molto rumoroso.In quasi ogni singolo episodio, il bambino litiga per qualcosa. Non iniziare nemmeno con l'animazione. È anche peggio dell'animazione di Sanjay e Craig, e quello spettacolo ha fatto schifo! Questo spettacolo ha anche un sacco di umorismo toilette insieme a battute di cacca. <br/> <br/> Salta questo spettacolo. Sul serio.
A mio parere, questo è il miglior spettacolo di Nickelodeon del 2010, e per una buona ragione! Lo spettacolo parla di Lincoln Loud e delle sue 10 sorelle e mostra come Lincoln gestisce la sua vita quotidiana in una famiglia così numerosa. <br/> <br/> Qualcosa che mi piace dello spettacolo è l'animazione, è estremamente scorrevole e scorre molto bene. Mi piace anche lo stile artistico, ti riporta al fumetto della domenica mattina lol. <br/> <br/> Ogni episodio è ben scritto, oltre ad avere trame interessanti. Le battute di show sono un misto di battute per adulti, battute di barzellette e battute che provengono dai fratelli che si rimbalzano a vicenda. <br/> <br/> Le sorelle nello show, nonostante siano un po 'cliché, si comportano ancora come bambini normali , solo ad avere estremo gusto per le loro cose. Le mie speranze sono che le sorelle diventeranno più approfondite man mano che la serie prosegue. Spero anche che alcuni episodi conterranno solo alcune sorelle. <br/> <br/> Qualcos'altro che ho notato nello show è come Lincoln agisce manipolativo ed egoista a volte, ma alla fine ottiene la sua meritata punizione, ed è ancora un ragazzo sinceramente simpatico. Un'altra cosa che mi infastidisce è la cotta di Clyde su Lori, penso che sia diventato un po 'fuori mano. Tuttavia, Clyde è ancora un buon amico di Lincoln e penso che meriti un riconoscimento. <br/> <br/> Quindi, alla fine, questo spettacolo è fantastico per i bambini. Ha una morale, è molto riconoscibile se hai mai avuto fratelli e ti garantisco che dopo aver visto alcuni episodi, avrai la tua sorella preferita! Questo spettacolo è ciò di cui ha bisogno Nickelodeon, ed è uno spettacolo che i ragazzi meritano! <br/> <br/> Classico finora: 8.5 / 10
Questo è carino da guardare. Speriamo che facciano altri nuovi episodi presto.

374e6bdcca
Transformers 7 movie download hdDe 3 musketiers in Bilzen hd full movie downloadOne-Kick Nick: Sin City Outlaw malayalam movie downloadBrotherhood of the Bell hd full movie downloadShark Lake download torrentPunto zero full movie download in italianWhat It Takes full movie in italian free download hd 720pKnocked Down online freeDownload The Guyver full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.16 malayalam movie download
Please log in to post a reply.