Coloro che sono cresciuti con Gumby, come me, troveranno questo un gradito ritorno nella fantasia sconfinata di Art Clokey e del suo equipaggio. Sfortunatamente, chiunque altro può trovare il loro chilometraggio, perché in realtà non c'è * nessuno come Art Clokey. Non è un miglio al minuto nel suo ritmo, non è una risata al minuto nella sua commedia, non sta cercando di essere altro che More Gumby. Quindi se vuoi più Gumby, è questo! Clokey riporta tutti i tuoi preferiti - Gumby, Pokey, Prickle, Goo, i Blockheads e persino alcune sorprese - e aggiunge alcuni nuovi personaggi in più. Nessuno dovrebbe mancare all'argomentazione completamente psichedelica degli ultimi minuti del film, perché è davvero ben fatta. Se ti aspetti un'animazione di Aardman o qualcosa di moderno, dovresti adattare la mia valutazione ad alcuni punti - questo probabilmente non fa per te. Ma se ricordi Gumby e vorresti solo un altro poco tempo con lui e i suoi amici, ecco la tua occasione. Gumby: The Movie <br/> <br/> Claymation è tipicamente un'azienda a conduzione familiare perché ci vogliono generazioni per filmare 8 minuti. <br/> <br/> In realtà, ci sono voluti 36 anni per gli animatori per fare questo 90- lungometraggio stop-motion. <br/> <br/> Il cantante e chitarrista Gumby, il suo amico equino Pokey, e il resto del loro gruppo rock The Clayboys tengono un concerto di beneficenza per i loro amici contadini che vengono sfrattati da Blockhead EZ Prestiti per mancati pagamenti ipotecari. <br/> <br/> Durante la vetrina, i Blockheads rapiscono il cane di Gumby e poi sostituiscono Gumby ei suoi compagni di banda con repliche robotiche che distruggono il caos in città. <br /> <br/> Rilasciato nel 1995, a quarant'anni dal debutto del personaggio di argilla su Howdy Doody, questo lungometraggio per l'anniversario ha il tocco economico e retrò dei pantaloncini originali. Mentre la trama della crisi dei mutui è avanzata per i telespettatori più giovani, il cast pazzoide mantiene tutto confuso. <br/> <br/> E ricorda: rimetti sempre Gumby nel suo contenitore o si indurirà e frammenterà. Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Ho visto questo film molto tempo fa e devo dire che è stato abbastanza buono. Mi sono ricordato di molti dei personaggi che muoiono. Riesco a malapena a ricordare il film. Non riuscivo nemmeno a ricordare il nome per un po '. La maggior parte di quello che ricordo era un ragazzo giallo, un dinosauro, un combattimento con la spada, il cane che gridava perle, le teste di legno, il gumby, i cloni e la parte in cui si incastrano. Avrei pensato che più persone avrebbero votato per questo film di circa 50. 9/10. Gumby in un film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film da quando ero bambino. Se ti piace Gumby, lo apprezzerai sicuramente. Tutta la banda è lì, e hanno le loro voci vere. Vivono nella fattoria e hanno una band con Gumby e la sua (nuova) amica fibbia, Thin-buckle e No-buckle. Gumby passa tutto il suo tempo a provare e fa sentire Pokey escluso. :( Nessuno scherza con il mio personaggio preferito !!! Poi Low-belly, il bassotto domestico preferito, grida qualcosa di strano che Goo nota, il professor Caph fa un test sulla lacrima della pancia bassa, e si rivela essere una perla! So che sembra sciocco, ma il film è davvero carino e voglio dire, dai, questo sta parlando di argilla, abbiamo già un certo senso di sospensione dell'incredulità!) Comunque, c'è anche qualche accenno di interesse amoroso, mentre incontriamo Tara e lei (un po 'come i groupies) Poi ci sono i sinistri Blockheads che devono sempre creare problemi, fanno parte dell'antagonista, e ci sono altri problemi che il gruppo deve affrontare, come i robot Gumby! <br /> <br/> Dirò che la parte MIGLIORE di questo film è la fantastica musica degli anni '90, (una canzone è ancora nella mia testa e adoro!) & quot; Oh, Gumby oh, fai qualcosa alla mia chimica! sei verde, sei argilla, sei un display cosmico! & quot; è una bella canzone! <br/> <br/> E la mia parte preferita è quando si spacciano film come S tar Wars, King Arthur e persino alcuni dei precedenti episodi di Gumby! È un must per i fan di Stop-motion! Questo film è la cosa più geniale che abbia mai visto. Le mie major sono philiosphy e inglese, e questo è il film più intelligente che abbia mai avuto il piacere di guardare. Innanzitutto, ha molti livelli. Strati su strato su strato. Comincia come un commento sul sogno americano, e lentamente si insinua nella rovina della civiltà occidentale come la conosciamo. Ero incollato al mio 52 & quot; TV al plasma, volevo vedere un congegno come in & quot; A Clockwork Orange & quot; quindi non avrei dovuto battere le palpebre, temendo di perdere un secondo. Quando questo film è finito, l'ho guardato di nuovo il pomeriggio successivo. Ci sono voluti 3 giorni di lezioni per lasciarlo entrare. Sono rimasto davvero sorpreso. Mi ha fatto mettere in discussione il governo, la mia vita, la mia famiglia, la mia religione e tutto ciò che tenevo caro e lo credevo. È stata un'esperienza che ti ha cambiato la vita. <br/> <br/> Se non guardi & quot; Gumby: The Movie & quot; parlerai tu stesso Guardalo … guardalo ora
Pewglyn replied
350 weeks ago